E’ la stagione del biofach

15 febbraio 2018
|
BIOLOGICO

3218 espositori da 93 paesi, il bio dei record a Norimberga.

Grandi lavori di ristrutturazione a Norimberga, per Biofach e Vivaness 2018, al punto che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere altri due padiglioni. L’interesse verso il mondo cosmetico naturale è forte e saranno 275 le aziende in mostra a Vivaness.

Grande rilievo avranno i nuovi trend:  oli essenziali, proteine sempre disponibili e gli aromi di curcuma. Inoltre focus sui concept di maggior interesse, per il food, su alghe, addizzionamento di vitamine e l’impatto dei prodotti regionali/locali sul mercato globale.

Per la prima volta, tra i 93 paesi rappresentati, anche Myanmar e Togo fanno il loro esordio in Germania. Nella cosmesi, a Vivaness, anche per la prima volta Sud Corea, Bielorussia e Bosnia Erzegovina.

Quest’anno al Biofach si discuterà di “next generation”, le nuove generazioni da accudire e accogliere sotto il segno del benessere e del bio. Saranno molti gli appuntamenti dedicati.

Iniziamo da qui, per raccontarvi questi giorni di fiera e scoprire insieme quali novità più importanti accompagneranno il settore nel prossimo futuro.

foto © NürnbergMesse

Tags: ,

img advertisement
Credits: Agostini Lab Srl